EXIM

Un CRM snello e su misura. Una piccola rivoluzione nella gestione delle trattative di vendita.

 

Exim offre soluzioni per impiantistica elettrica industriale, civile e nel settore terziario. E’ il classico esempio di azienda in salute, dove tutto sembra essere sotto controllo. Insomma una realtà senza particolari esigenze. Solo la parte commerciale era rimasta scoperta. Ma comunque, a fronte di qualche imprecisione, sprechi di tempo e un po’ di fatica, tutto era gestibile.

Un’azienda in crescita ha bisogno di un software che supporti il reparto commerciale

Il responsabile Commerciale Alberto Bondi racconta come si lavorava prima di Organizzo:

L’azienda stava crescendo e stavamo rafforzando la parte commerciale sia come risorse umane, sia come marketing che come strumenti di supporto alla vendita. Fino a quel momento tutto era stato gestito arrangiandosi: excel per statistiche e report, i nominativi erano segnati nelle agende dei commerciali, gli appuntamenti sparpagliati tra google calendar, fogli di carta e cellulari personali.

 

I dubbi prima della DEMO

Prima di affidarsi a noi, i dubbi erano diversi. La Demo è stata utile per capire se Organizzo era il software adatto alle loro esigenze.

Abbiamo scoperto Organizzo on-line e abbiamo chiesto un incontro. L’unico dubbio era legato al fatto che non ci fosse adatto a soddisfare tutte le nostre esigenze e che fosse realmente flessibile. Grazie alla DEMO, ne abbiamo colto le potenzialità, l’intuitività d’utilizzo, la possibilità di personalizzarlo, farlo nostro al 100% e di collegarlo a un centralino telefonico di ultima generazione.

 

I benefici di Organizzo

Oggi grazie ad ORGANIZZO, Exim ha dotato la propria rete di vendita di un efficace strumento di lavoro, con vantaggi evidenti: “tracciare” qualsiasi passaggio dell’attività commerciale, tra cui anche le telefonate fatte dai venditori ai lead e clienti, alert di promemoria su preventivi ed offerte e app per gestire gli appuntamenti in mobilità.

Bondi spiega infatti che, con l’utilizzo di Organizzo: Abbiamo migliorato il monitoraggio della clientela, la puntualità delle attività, l’efficienza in termini di “aggressività” commerciale.”

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Ecco cosa dice chi ha scelto Organizzo

In cosa consiste la DEMO:

  1. Condividiamo il monitor in modo da vedere insieme la Demo.

  2. Definiamo insieme quali funzionalità potrebbero essere utili per la tua attività.

  3. A questo punto ti illustro il funzionamento di Organizzo mostrandoti soluzioni già realizzate e utilizzate dai nostri clienti.

  4. In caso di richieste specifiche, possiamo prevedere una seconda demo focalizzata su una specifica funzionalità.

Perchè richiedere la DEMO:

Se sei arrivato fino a qui è perchè sei interessato ad Organizzo. Il modo migliore per prendere una decisione ponderata, è toccare con mano il prodotto. Ti sarà immediato capire se Organizzo gestisce bene le tue problematiche, se è adattabile al tuo modo di lavorare e se è intuitivo e facile da apprendere.

Come prenotare la DEMO?

Facile. Facile. Compila il modulo indicando il nome del collega che ti ha inviato questo link. Una volta compilato il modulo, riceverai una nostra e-mail di presentazione e ti contatteremo per fissare un appuntamento per la Demo.

Compila il modulo ora per prenotare la demo

Dopo aver visto la demo:

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dei nostri clienti ha scelto organizzo perché li aiuta nell'organizzazione del lavoro

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dei nostri clienti ha scelto organizzo per la semplicità di utilizzo

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dei nostri clienti ha scelto organizzo per la possibilità di adattarlo e personalizzarlo