Flessibilità | Tempi di rilascio | Apprendimento | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
SOFTWARE STANDARD | ||||
SOFTWARE IPER PERSONALIZZATO | ||||
ORGANIZZO |
Viene progettato in base alle tue specifiche esigenze
Lo puoi anche collegare al centralino telefonico
Si caratterizza per la grande facilita’ di apprendimento e di utilizzo
Non stravolge
le abitudini di lavoro
Lo usi dove come e quando vuoi, in mobilita’, in ufficio, a casa
Hai il supporto di un referente a te dedicato
Non ci sono spese aggiuntive ed oneri nascosti rispetto a quanto sottoscritto
Viene progettato in base alle tue specifiche esigenze
Lo usi dove come e quando vuoi, in mobilita’, in ufficio, a casa
Lo puoi anche collegare al centralino telefonico
Hai il supporto di un referente a te dedicato
Si caratterizza per la grande facilita’ di apprendimento e di utilizzo
Non stravolge
le abitudini di lavoro
Non ci sono spese aggiuntive ed oneri nascosti rispetto a quanto sottoscritto
Se poi ti occupi di progettazione o di sicurezza sul lavoro o di assistenza e manutenzione oltre a tutto questo, abbiamo sviluppato alcuni “mattoncini specifici” che si adattano bene a quello che fai. Ma che siamo pronti a cambiare se non sono quelli adatti a te.
Si, stiamo proprio parlando di quei mattoncini colorati con cui abbiamo giocato tutti da piccoli…
Cosa si poteva fare con il Lego?Praticamente qualsiasi cosa!
Bastava avere un’idea e poi combinando i vari pezzetti della scatola si riusciva a realizzare in poco tempo qualcosa di molto molto simile a quello che avevi immaginato.
Se poi volevi modificare un po’ quello che avevi ottenuto o aggiungere delle parti bastava spostare o aggiungere qualche pezzetto e in qualche minuto il gioco era fatto.
Ecco, noi fabbrichiamo i mattoncini software con cui realizzare le tue idee e soddisfare le tue esigenze.
Qualsiasi esse siano.
Tu ce le racconti come le hai in testa e noi prendiamo i nostri mattoncini e in poco tempo li mettiamo insieme per realizzare il software che ti serve perchè la tua azienda possa correre. E, quando emergeranno nuove esigenze, basterà aggiungere o spostare qualche mattoncino.
È la perfetta via di mezzo tra le 2 soluzioni “standard”: il software che hai in mente per la tua azienda nel tempo e con i costi che dovresti sostenere per adattarti e imparare a usare un pacchetto standard.
Condividi con noi il tuo progetto organizzativo e le tue esigenze. Il nostro team mette insieme i mattoncini del tuo nuovo Software gestionale. Noi costruiamo i Mattoncini Lego e poi li montiamo per realizzare il tuo Software.
La storia di Organizzo inizia 5 anni fa.
Stavamo cercando un software per gestire meglio la nostra rete commerciale.
Volevamo qualcosa che aiutasse i nostri venditori a gestire meglio le informazioni commerciali sparpagliate in mail, visite, telefonate, trattative, offerte… E cercavamo anche il modo di dare loro accesso ai dati aziendali utili per loro.
E a dire la verità non eravamo neanche molto soddisfatti di come stavamo gestendo i dati “interni”.
Insomma eravamo piuttosto insoddisfatti e inquieti.
Abbiamo quindi iniziato una ricerca lunga e approfondita per trovare un tool adatto alle nostre necessità.
Dopo alcune settimane di ricerche, test e prove varie, non avendo trovato un software facile da apprendere, flessibile e che potesse organizzare in modo dettagliato le nostre attività e sembrava ci fossimo arresi.
Ma solo per un istante.
Ci siamo allora decisi a fare il nostro Gestionale, coscienti che potesse sembrare una follia!
Si, sembrava una follia, ci siamo resi conto che partendo da una piattaforma che avevamo analizzato potevamo farlo.
Nasce così la prima versione di Organizzo:
Organizzo è nato così: dalla nostra esigenza di organizzare meglio le attività dell’azienda e dei suoi venditori e dal connubio tra le nostre competenze organizzative e quelle tecniche.
Ci abbiamo lavorato tanto.
Ed è in questa fase di progettazione che abbiamo capito che Organizzo era uno strumento utile anche per altre attività.
D’altronde era da molto tempo che proponevamo ai nostri clienti soluzioni di produttività legate alla comunicazione, alle mail, all’archiviazione documentale…
E ORGANIZZO le racchiudeva tutte potenziandole enormemente e ne metteva a disposizione molte altre fino ad allora inimmaginabili.
E più andiamo avanti e più ce ne vengono in mente…
Noi che progettiamo Organizzo per la tua azienda siamo i primi utilizzatori
e i primi a proporre ogni giorno nuove funzioni al nostro reparto tecnico.
Organizzo si integra con tutti i software che ne danno la possibilità.
Con le integrazioni puoi:
Nella pagina Quanto Costa Organizzo trovi tutti i dettagli.
Sì, può lavorare anche offline attraverso la nostra applicazione.
Con tutti i dispositivi che consentono una connessione a Internet.
Dalle condizioni generali del nostro Contratto, tra gli obblighi di Kaora: “Rendere disponibili al Cliente entro 15 giorni dall’eventuale cessazione del rapporto – per qualunque causa – tutti i propri dati salvati nel sistema su idoneo supporto informatico in modo che questi possa consultarli a prescindere dall’accesso ad Organizzo”.
CENTRALINO
Se sei arrivato fino a qui è perchè sei interessato ad Organizzo. Il modo migliore per prendere una decisione ponderata, è toccare con mano il prodotto. Ti sarà immediato capire se Organizzo gestisce bene le tue problematiche, se è adattabile al tuo modo di lavorare e se è intuitivo e facile da apprendere.
Facile. Facile. Compila il modulo indicando il nome del collega che ti ha inviato questo link. Una volta compilato il modulo, riceverai una nostra e-mail di presentazione e ti contatteremo per fissare un appuntamento per la Demo.
dei nostri clienti ha scelto organizzo perché li aiuta nell'organizzazione del lavoro
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la semplicità di utilizzo
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la possibilità di adattarlo e personalizzarlo
"Lavoriamo con realtà affermate e su bellissimi progetti. Siamo competenti, creativi e sappiamo venderci bene. Ma fino ad oggi non siamo mai stati in grado di verificare, in corso d’opera, i margini sui vari progetti e la loro sostenibilità finanziaria.
Con Organizzo riesco ad avere una visione immediata dei costi sostenuti per ciascun lavoro, comprensivi di ore/uomo, dei materiali utilizzati, di eventuali costi esterni. Alert e promemoria aiutano a tenere traccia delle scadenze. Il tutto grazie ad un sistema calato sulle nostre esigenze."
"Siamo in 12 ed utilizziamo Organizzo per gestire il caricamento delle ore sulle commesse e sui progetti a cui il mio studio lavora.
E' un sistema potente e flessibile. E la possibilità di personalizzare il programma, lo rende “familiare” ed immediato fin dal primo utilizzo.
Anche l’assistenza è sempre disponibile e si occupa rapidamente delle richieste di modifica o di implementazione di nuove funzioni."
"Le perdite di tempo e di dati iniziavano ad essere all’ordine del giorno. Un cambio di direzione, seppur impegnativo, era quindi necessario.
Con Organizzo abbiamo sostituito i diversi strumenti di lavoro, accorpando le varie funzioni in un unico contenitore studiato apposte per le nostre esigenze.
Oggi il risparmio di tempo è tangibile, la qualità del nostro lavoro è aumentata e con esse la nostra produttività."
"Abbiamo scelto Organizzo con l’idea di ottimizzare il lavoro dei tecnici presso i clienti. La necessità era di avere gli ordini di lavoro in formato digitale, così da eliminare carta, velocizzare i flussi di lavoro ed il trasferimento delle informazioni tra reparti. Organizzo ha risolto diverse problematiche: assistenza presso i clienti, lavoro in mobilità, produzione dei rapportini d'intervento direttamente da cellulare, informazioni rapide e condivise.
L'abbiamo consigliato e proposto a nostri colleghi."
Via Mazzacavallo, 8 43122 Parma PR
LUN-VEN: 8 30-12 30 | 14 30-18 30
FAX: 0521 700021
P.IVA IT 02875000347
Privacy Policy
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |