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Cos'è Organizzo?

Quali problemi risolve?

  • Se vuoi gestire i tuoi processi aziendali secondo le tue idee e non secondo uno schema che qualcuno ha pensato vada bene per tutti quelli che fanno all’incirca la tua attività

  • Se vuoi trovarti di fronte maschere che richiedano solo i dati che servono a te e chiamati con i nomi che usi tutti i giorni

  • Se non ti basta tenere sotto controllo Preventivi-DDT-Fatture ma nella tua attività ci sono altri dati importanti che non sai bene dove registrare

  • Se vuoi che i passaggi tra l’attività commerciale, di produzione/erogazione dei servizi e la fatturazione avvengano in modo fluido e senza dover inserire nuovamente i dati

E ancora...

  • Se non ne puoi più di creare file excel, perdendo ore a sistemarli e a risistemarli

  • Se sei stufo di dover pensare a alberi di cartelle e sottocartelle in cui salvare i file importanti e di cercare di convincere i tuoi colleghi a usare le cartelle come le hai pensate tu

  • Se vuoi accedere e lavorare sui tuoi dati da qualunque dispositivo con qualunque sistema operativo e senza dover fare collegamenti remoti, vpn e cose simili

  • Se può essere importante fare accedere i tuoi clienti o fornitori ad alcuni dati di Organizzo

Perché Scegliere Organizzo?

Flessibilità Tempi di rilascio Apprendimento Prezzo
SOFTWARE STANDARD
SOFTWARE IPER PERSONALIZZATO
ORGANIZZO

ORGANIZZO È DIVERSO

Viene progettato in base alle tue specifiche esigenze

Lo puoi anche collegare al centralino telefonico

Si caratterizza per la grande facilita’ di apprendimento e di utilizzo

Non stravolge
le abitudini di lavoro

Lo usi dove come e quando vuoi, in mobilita’, in ufficio, a casa

Hai il supporto di un referente a te dedicato

Non ci sono spese aggiuntive ed oneri nascosti rispetto a quanto sottoscritto

Viene progettato in base alle tue specifiche esigenze

Lo usi dove come e quando vuoi, in mobilita’, in ufficio, a casa

Lo puoi anche collegare al centralino telefonico

Hai il supporto di un referente a te dedicato

Si caratterizza per la grande facilita’ di apprendimento e di utilizzo

Non stravolge
le abitudini di lavoro

Non ci sono spese aggiuntive ed oneri nascosti rispetto a quanto sottoscritto

Queste sono solo alcune delle domande a cui organizzo dà una risposta con i suoi mattoncini!

NON ANDARE OLTRE

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Alcuni “mattoncini specifici” di Organizzo

Se poi ti occupi di progettazione o di sicurezza sul lavoro o di assistenza e manutenzione oltre a tutto questo, abbiamo sviluppato alcuni “mattoncini specifici” che si adattano bene a quello che fai. Ma che siamo pronti a cambiare se non sono quelli adatti a te.

Quando decidi di realizzare il software per far funzionare al meglio la tua attività hai in genere davanti a te 2 possibilità molto diverse tra loro:

  1. Cerchi un programma già fatto e poi in qualche modo ti adatti alle sue logiche facendo personalizzare quello che riesci (poco);

  2. Trovi qualcuno di cui ti fidi e che si occupa di informatica (il famoso “cugino”) e incominci a spiegargli cosa fai e cosa vuoi ottenere; e lui dopo un po’ inizia a parlarti di campi, tabelle, relazioni… E dopo un paio di anni o più, se sei una persona paziente e non mandi tutto al diavolo prima e se il tuo amico non ha deciso di trasferirsi in Australia, ottieni qualcosa che assomiglia alle tue idee e alle tue necessità (di allora).

Noi ti proponiamo una soluzione diversa, che si basa su quello che chiamiamo il

"Metodo Lego”

Si, stiamo proprio parlando di quei mattoncini colorati con cui abbiamo giocato tutti da piccoli…

Cosa si poteva fare con il Lego?

Praticamente qualsiasi cosa!

Bastava avere un’idea e poi combinando i vari pezzetti della scatola si riusciva a realizzare in poco tempo qualcosa di molto molto simile a quello che avevi immaginato.

Se poi volevi modificare un po’ quello che avevi ottenuto o aggiungere delle parti bastava spostare o aggiungere qualche pezzetto e in qualche minuto il gioco era fatto.

Ecco, noi fabbrichiamo i mattoncini software con cui realizzare le tue idee e soddisfare le tue esigenze.
Qualsiasi esse siano.
Tu ce le racconti come le hai in testa e noi prendiamo i nostri mattoncini e in poco tempo li mettiamo insieme per realizzare il software che ti serve perchè la tua azienda possa correre. E, quando emergeranno nuove esigenze, basterà aggiungere o spostare qualche mattoncino.

È la perfetta via di mezzo tra le 2 soluzioni “standard”: il software che hai in mente per la tua azienda nel tempo e con i costi che dovresti sostenere per adattarti e imparare a usare un pacchetto standard.

Condividi con noi il tuo progetto organizzativo e le tue esigenze. Il nostro team mette insieme i mattoncini del tuo nuovo Software gestionale. Noi costruiamo i Mattoncini Lego e poi li montiamo per realizzare il tuo Software.

Come Nasce Organizzo?

La storia di Organizzo inizia 5 anni fa.

Stavamo cercando un software per gestire meglio la nostra rete commerciale.

Volevamo qualcosa che aiutasse i nostri venditori a gestire meglio le informazioni commerciali sparpagliate in mail, visite, telefonate, trattative, offerte… E cercavamo anche il modo di dare loro accesso ai dati aziendali utili per loro.

E a dire la verità non eravamo neanche molto soddisfatti di come stavamo gestendo i dati “interni”.

Insomma eravamo piuttosto insoddisfatti e inquieti.

Abbiamo quindi iniziato una ricerca lunga e approfondita per trovare un tool adatto alle nostre necessità.

Dopo alcune settimane di ricerche, test e prove varie, non avendo trovato un software facile da apprendere, flessibile e che potesse organizzare in modo dettagliato le nostre attività e sembrava ci fossimo arresi.

Ma solo per un istante.

Ci siamo allora decisi a fare il nostro Gestionale, coscienti che potesse sembrare una follia!

Si, sembrava una follia, ci siamo resi conto che partendo da una piattaforma che avevamo analizzato potevamo farlo.

Nasce così la prima versione di Organizzo:

  1. Primo passo: l’area di gestione vendite per la rete commerciale
  2. Collegamento successivo con l’area di gestione dei servizi / prodotti
  3. Implementazione monitoraggio costi e ricavi per analizzare la produttività
  4. Collegamento delle aree esistenti al centralino telefonico, mail e calendario
  5. Integrazione fatturazione elettronica

Organizzo è nato così: dalla nostra esigenza di organizzare meglio le attività dell’azienda e dei suoi venditori e dal connubio tra le nostre competenze organizzative e quelle tecniche.

Ci abbiamo lavorato tanto.

Ed è in questa fase di progettazione che abbiamo capito che Organizzo era uno strumento utile anche per altre attività.

D’altronde era da molto tempo che proponevamo ai nostri clienti soluzioni di produttività legate alla comunicazione, alle mail, all’archiviazione documentale…

E ORGANIZZO le racchiudeva tutte potenziandole enormemente e ne metteva a disposizione molte altre fino ad allora inimmaginabili.

E più andiamo avanti e più ce ne vengono in mente…

Noi che progettiamo Organizzo per la tua azienda siamo i primi utilizzatori

e i primi a proporre ogni giorno nuove funzioni al nostro reparto tecnico.

Organizzo si adatta alle tue esigenze e parla il tuo stesso linguaggio.

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Domande frequenti

Con cosa si integra Organizzo?

Organizzo si integra con tutti i software che ne danno la possibilità.

Con le integrazioni puoi:

  • importare i dati da un altro software
  • esportare i dati verso un altro software
  • sincronizzare in tempo reale i dati di diversi software.

Nella pagina Quanto Costa Organizzo trovi tutti i dettagli.

Sì, Organizzo è una piattaforma Cloud. In alternativa, puoi scegliere l’installazione locale di Organizzo.

Sì, può lavorare anche offline attraverso la nostra applicazione.

Con tutti i dispositivi che consentono una connessione a Internet.

Dalle condizioni generali del nostro Contratto, tra gli obblighi di Kaora: “Rendere disponibili al Cliente entro 15 giorni dall’eventuale cessazione del rapporto – per qualunque causa – tutti i propri dati salvati nel sistema su idoneo supporto informatico in modo che questi possa consultarli a prescindere dall’accesso ad Organizzo”.

TI PIACEREBBE COLLEGARE IL CENTRALINO TELEFONICO AD ORGANIZZO?
  1. Potrai censire tutte le chiamate in e out della tua azienda o del tuo Studio con la possibilità di inserimento di note ed appuntamenti.
  2. Potrai sapere chi ti sta chiamando in anticipo evitando così telefonate non opportune o non urgenti.
  3. Potrai accedere alle reportistiche delle chiamate direttamente dalle anagrafiche dei tuoi interlocutori.
La soluzione adatta a tutte queste esigenze la puoi avere attivando il GSV di Kaora, il centralino di ultima generazione, economico e molto personalizzabile, integrato con il software Organizzo. Con ORGANIZZO puoi inviare anche sms, raccomandate e posta ai tuoi clienti e fornitori con un semplice clic.

CENTRALINO

Ecco cosa dice chi ha scelto Organizzo

In cosa consiste la DEMO:

  1. Condividiamo il monitor in modo da vedere insieme la Demo.

  2. Definiamo insieme quali funzionalità potrebbero essere utili per la tua attività.

  3. A questo punto ti illustro il funzionamento di Organizzo mostrandoti soluzioni già realizzate e utilizzate dai nostri clienti.

  4. In caso di richieste specifiche, possiamo prevedere una seconda demo focalizzata su una specifica funzionalità.

Perchè richiedere la DEMO:

Se sei arrivato fino a qui è perchè sei interessato ad Organizzo. Il modo migliore per prendere una decisione ponderata, è toccare con mano il prodotto. Ti sarà immediato capire se Organizzo gestisce bene le tue problematiche, se è adattabile al tuo modo di lavorare e se è intuitivo e facile da apprendere.

Come prenotare la DEMO?

Facile. Facile. Compila il modulo indicando il nome del collega che ti ha inviato questo link. Una volta compilato il modulo, riceverai una nostra e-mail di presentazione e ti contatteremo per fissare un appuntamento per la Demo.

Compila il modulo ora per prenotare la demo

Dopo aver visto la demo:

IL 0 %

dei nostri clienti ha scelto organizzo perché li aiuta nell'organizzazione del lavoro

IL 0 %

dei nostri clienti ha scelto organizzo per la semplicità di utilizzo

IL 0 %

dei nostri clienti ha scelto organizzo per la possibilità di adattarlo e personalizzarlo