Hai un'azienda che si occupa di SICUREZZA SUL LAVORO ma hai difficoltà nella gestione delle scadenze dei documenti, clienti e dipendenti dei tuoi clienti?
Hai un'azienda che si occupa di SICUREZZA SUL LAVORO e hai difficoltà nella gestione delle scadenze dei documenti, clienti e dipendenti?
Noi di Kaora abbiamo creato la versione di ORGANIZZO per 27 società che si occupano di Sicurezza sul Lavoro. Ogni società ha scelto quali moduli attivare e insieme abbiamo creato una versione su misura di Organizzo che viene utilizzata e aggiornata periodicamente da oltre 8 anni. Pensiamo che ogni azienda debba essere libera di organizzare la sua attività come ritiene giusto. Abbiamo appreso, grazie all’esperienza con 27 aziende che si occupano di sicurezza del lavoro, come gestire l’organizzazione le attività.
Quello che sappiamo è quali soluzioni informatiche proporre per risolvere i problemi che ci hanno posto le aziende come la tua. Ma quali moduli ti servono davvero, come adattarle al tuo modo di lavorare, quali informazioni ritieni utile gestire lo scegli tu.
Noi adattiamo i moduli di Organizzo alle tue esigenze del momento, con la possibilità di modificarli e ampliarli anche in un secondo momento. E se hai problemi da gestire e da risolvere che non abbiamo ancora affrontato troveremo soluzioni nuove.
Con pochissimo sforzo di adattamento e apprendimento:
Puoi avere su un’unica piattaforma tutti i dati che servono per le attività di gestione dei clienti, commerciali e di produzione, senza dover riportare i dati da un software all’altro o perdere un sacco di tempo in mail, telefonate e riunioni.
Puoi avere tutte le scadenze dei tuoi clienti sempre in evidenza e potrai così offrire un servizio migliore e non perdere opportunità di lavoro e guadagno.
Puoi avere tutte le scadenze dei tuoi clienti sempre in evidenza e potrai così offrire un servizio migliore e non perdere opportunità di lavoro e guadagno.
Puoi offrire ai tuoi clienti un accesso ai loro dati, permettendo loro di aggiornarli in modo da offrire dei reali sistemi di gestione della sicurezza.
27 clienti che si occupano di Sicurezza sul Lavoro
Flessibilità | Tempi di rilascio | Apprendimento | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
SOFTWARE STANDARD | ||||
SOFTWARE IPER PERSONALIZZATO | ||||
ORGANIZZO |
Si, stiamo proprio parlando di quei mattoncini colorati con cui abbiamo giocato tutti da piccoli…
Cosa si poteva fare con il Lego?Praticamente qualsiasi cosa!
Bastava avere un’idea e poi combinando i vari pezzetti della scatola si riusciva a realizzare in poco tempo qualcosa di molto molto simile a quello che avevi immaginato.
Se poi volevi modificare un po’ quello che avevi ottenuto o aggiungere delle parti bastava spostare o aggiungere qualche pezzetto e in qualche minuto il gioco era fatto.
Ecco, noi fabbrichiamo i mattoncini software con cui realizzare le tue idee e soddisfare le tue esigenze.
Qualsiasi esse siano.
Tu ce le racconti come le hai in testa e noi prendiamo i nostri mattoncini e in poco tempo li mettiamo insieme per realizzare il software che ti serve perchè la tua azienda possa correre. E, quando emergeranno nuove esigenze, basterà aggiungere o spostare qualche mattoncino.
È la perfetta via di mezzo tra le 2 soluzioni “standard”: il software che hai in mente per la tua azienda nel tempo e con i costi che dovresti sostenere per adattarti e imparare a usare un pacchetto standard.
Condividi con noi il tuo progetto organizzativo e le tue esigenze.
Il nostro team mette insieme i mattoncini del tuo nuovo Software gestionale.
L’unico punto negativo?
Non puoi giocarci. Con i pezzi del nostro Lego giochiamo solo noi… tu devi solo darci l’idea, a mettere insieme i mattoncini ci pensa il nostro team.
Facile. Facile. Compila il modulo e un nostro esperto ti contatterà per rispondere a tutte le tue domande.
dei nostri clienti ha scelto organizzo perché li aiuta nell'organizzazione del lavoro
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la semplicità di utilizzo
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la possibilità di adattarlo e personalizzarlo
Via Mazzacavallo, 8 43122 Parma PR
LUN-VEN: 8 30-12 30 | 14 30-18 30
FAX: 0521 700021
P.IVA IT 02875000347
Privacy Policy
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |