Hai un'azienda che si occupa di ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE ma hai difficoltà nella gestione delle scadenze dei documenti, clienti e dipendenti
Hai un'azienda che si occupa di ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE ma hai difficoltà nella gestione delle scadenze dei documenti, clienti e dipendenti
Quanto tempo e quante informazioni si perdono quando ti arriva una richiesta di assistenza?
Ricevi una richiesta di intervento di un cliente, la trascrivi e la fai arrivare a un tecnico, il tecnico fa arrivare all’ufficio i dati dell’intervento eseguito, i dati dell’intervento vengono registrati nel sistema usato per fatturare gli interventi.
Troppo lungo, no?
Ma pensa a tutti gli errori e al tempo perso:
Noi di Kaora abbiamo creato la versione di ORGANIZZO per 16 società che si occupano di Assistenza Tecnica e Manutenzione. Ogni società ha scelto quali moduli attivare e insieme abbiamo creato una versione su misura di Organizzo che viene utilizzata e aggiornata periodicamente da oltre 5 anni. Pensiamo che ogni azienda debba essere libera di organizzare la sua attività come ritiene giusto. Abbiamo appreso, grazie all’esperienza con 16 aziende che si occupano di Assistenza Tecnica e Manutenzione, come gestire l’organizzazione le attività.
Quello che sappiamo è quali soluzioni informatiche proporre per risolvere i problemi che ci hanno posto le aziende come la tua. Ma quali moduli ti servono davvero, come adattarle al tuo modo di lavorare, quali informazioni ritieni utile gestire lo scegli tu.
Noi adattiamo i moduli di Organizzo alle tue esigenze del momento, con la possibilità di modificarli e ampliarli anche in un secondo momento. E se hai problemi da gestire e da risolvere che non abbiamo ancora affrontato troveremo soluzioni nuove.
Con pochissimo sforzo di adattamento e apprendimento:
Puoi avere su un’unica piattaforma tutti i dati che servono per le attività di gestione dei clienti.
Puoi ridurre le perdite di tempo legate alla gestione burocratica degli interventi.
Puoi ridurre le perdite di tempo legate alla gestione burocratica degli interventi.
Puoi avere la programmazione delle manutenzioni sotto controllo con avvisi automatici. Potrai così offrire un servizio migliore e non perdere opportunità di lavoro e guadagno.
Puoi avere un archivio, fatto come vuoi tu, delle macchine che gestisci con lo storico di tutti gli interventi fatti e di tutti i pezzi montati per singola macchina.
Puoi avere un archivio, fatto come vuoi tu, delle macchine che gestisci con lo storico di tutti gli interventi fatti e di tutti i pezzi montati per singola macchina.
16 clienti che si occupano di Assistenza Tecnica e Manutenzione
Flessibilità | Tempi di rilascio | Apprendimento | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
SOFTWARE STANDARD | ||||
SOFTWARE IPER PERSONALIZZATO | ||||
ORGANIZZO |
Si, stiamo proprio parlando di quei mattoncini colorati con cui abbiamo giocato tutti da piccoli…
Cosa si poteva fare con il Lego?Praticamente qualsiasi cosa!
Bastava avere un’idea e poi combinando i vari pezzetti della scatola si riusciva a realizzare in poco tempo qualcosa di molto molto simile a quello che avevi immaginato.
Se poi volevi modificare un po’ quello che avevi ottenuto o aggiungere delle parti bastava spostare o aggiungere qualche pezzetto e in qualche minuto il gioco era fatto.
Ecco, noi fabbrichiamo i mattoncini software con cui realizzare le tue idee e soddisfare le tue esigenze.
Qualsiasi esse siano.
Tu ce le racconti come le hai in testa e noi prendiamo i nostri mattoncini e in poco tempo li mettiamo insieme per realizzare il software che ti serve perchè la tua azienda possa correre. E, quando emergeranno nuove esigenze, basterà aggiungere o spostare qualche mattoncino.
È la perfetta via di mezzo tra le 2 soluzioni “standard”: il software che hai in mente per la tua azienda nel tempo e con i costi che dovresti sostenere per adattarti e imparare a usare un pacchetto standard.
Condividi con noi il tuo progetto organizzativo e le tue esigenze.
Il nostro team mette insieme i mattoncini del tuo nuovo Software gestionale.
L’unico punto negativo?
Non puoi giocarci. Con i pezzi del nostro Lego giochiamo solo noi… tu devi solo darci l’idea, a mettere insieme i mattoncini ci pensa il nostro team.
dei nostri clienti ha scelto organizzo perché li aiuta nell'organizzazione del lavoro
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la semplicità di utilizzo
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la possibilità di adattarlo e personalizzarlo
Ci occupiamo noi di importare i dati che hai in questo momento in Organizzo. Siamo noi ad adattarci alle tue modalità di lavoro, non il contrario.
Pensi che imparare a usare un nuovo software ti richiederà tanto tempo?
L'apprendimento e l'adattamento alla piattaforma sono velocissimi e richiedono pochissimo sforzo: la funzioni di Organizzo si chiamano con il nome che gli hai dato finora e i processi sono gli stessi.
Noi e Organizzo parliamo il tuo stesso linguaggio.
Facile. Facile. Compila il modulo e un nostro esperto ti contatterà per rispondere a tutte le tue domande.
dei nostri clienti ha scelto organizzo perché li aiuta nell'organizzazione del lavoro
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la semplicità di utilizzo
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la possibilità di adattarlo e personalizzarlo
"Il nostro progetto con Kaora è partito dalla base:
In un secondo momento, abbiamo introdotto la gestione delle commesse, la produzione dei rapportini di intervento, la fatturazione elettronica ed uno strumento di business intelligence.
Oggi siamo molto soddisfatti e abbiamo così potuto abbandonare i software precedenti perché non così flessibili, adattabili e sviluppabili per il futuro. Organizzo ha ottimizzato e semplificato molti aspetti del nostro lavoro."
"Organizzo ci permette di vedere in ogni momento e da qualunque piattaforma (app e web) l’andamento dell’azienda. Possiamo vedere dove si trovano i nostri tecnici e a fine giornata possiamo sapere i lavori eseguiti e i lavori ancora da eseguire. Possiamo vedere il costo e il prezzo reale del servizio offerto e possiamo vedere il margine raggiunto. I nostri tecnici hanno tutte le informazioni riguardo il cantiere sempre a portata di mano con documentazioni e foto e possono avere anche uno storico relativo ai lavori già eseguiti in cantiere.
Con queste potenzialità, le tempistiche di rendicontazione si sono velocizzate molto, così come il processo di fatturazione. Inoltre, attività a scarso valore come la stampa degli ordini di lavoro ed i tempi di passaggio consegna ai tecnici si sono quasi annullati."
"Le perdite di tempo e di dati iniziavano ad essere all’ordine del giorno. Un cambio di direzione, seppur impegnativo, era quindi necessario.
Con Organizzo abbiamo sostituito i diversi strumenti di lavoro, accorpando le varie funzioni in un unico contenitore studiato apposte per le nostre esigenze.
Oggi il risparmio di tempo è tangibile, la qualità del nostro lavoro è aumentata e con esse la nostra produttività."
"Abbiamo scelto Organizzo con l’idea di ottimizzare il lavoro dei tecnici presso i clienti. La necessità era di avere gli ordini di lavoro in formato digitale, così da eliminare carta, velocizzare i flussi di lavoro ed il trasferimento delle informazioni tra reparti. Organizzo ha risolto diverse problematiche: assistenza presso i clienti, lavoro in mobilità, produzione dei rapportini d'intervento direttamente da cellulare, informazioni rapide e condivise.
L'abbiamo consigliato e proposto a nostri colleghi."
Via Mazzacavallo, 8 43122 Parma PR
LUN-VEN: 8 30-12 30 | 14 30-18 30
FAX: 0521 700021
P.IVA IT 02875000347
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