Le differenze tra un CRM ed Excel

Nell’ultimo articolo abbiamo visto come Excel sia utilizzato per gestire tanti aspetti dell’azienda, ma abbiamo visto anche che presenta moltissimi

Ecco cosa dice chi ha scelto Organizzo

CONTATTACI ORA SENZA IMPEGNO

Facile. Facile. Compila il modulo e un nostro esperto ti contatterà per rispondere a tutte le tue domande.





    Dopo aver visto la demo:

    IL 0 %

    dei nostri clienti ha scelto organizzo perché li aiuta nell'organizzazione del lavoro

    IL 0 %

    dei nostri clienti ha scelto organizzo per la semplicità di utilizzo

    IL 0 %

    dei nostri clienti ha scelto organizzo per la possibilità di adattarlo e personalizzarlo

    In cosa consiste la Demo:

    1. Condividiamo il monitor in modo da vedere insieme la Demo.

    2. Definiamo insieme quali funzionalità potrebbero essere utili per la tua attività.

    3. A questo punto ti illustro il funzionamento di Organizzo mostrandoti soluzioni già realizzate e utilizzate dai nostri clienti.

    4. In caso di richieste specifiche, possiamo prevedere una seconda demo focalizzata su una specifica funzionalità.