Assistenza, Manutenzione e Ticketing

TI OCCUPI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE?

ALLORA HAI A CHE FARE CON ALCUNE DI QUESTE SITUAZIONI

  • Gestire e assegnare le manutenzioni urgenti
  • Aggiornare e/o sollecitare i tecnici sulle assistenze da eseguire
  • Inserire i dati dei rapportini cartacei degli interventi svolti
  • Archiviare le fotografie “prima/dopo” degli interventi
  • Risalire ai pezzi di ricambio utilizzati nei vari interventi
  • Quantificare tempi e costi per ogni singolo intervento
  • Fatturare le varie attività di intervento
  • Organizzo diventerà un vero e proprio alleato del tuo lavoro

Grazie ad esso, tu e i tuoi tecnici, potrete finalmente gestire tutti gli interventi di assistenza e manutenzione (sia a chiamata che programmati) e le attività connesse, dall’apertura alla chiusura, in modo comodo, facile e veloce, eliminando perdite di tempo e confusione.

E’ un servizio chiavi in mano, grazie al quale avrai sempre tutto sotto controllo ed a portata di clic

Anche APP

Ecco cosa pensa chi ha scelto Organizzo

Clicca qui sotto per leggere alcune delle testimonianze dei nostri clienti

  • Moretto Giuseppe s.r.l.

    Abbiamo scelto organizzo perché finalmente con un unico programma abbiamo evitato di compilare innumerevoli file excel necessari per la nostra attività. Abbiamo ricevuto la massima flessibilita’ e professionalità da parte dell’Azienda che, ci hanno creato davvero un “vestito su misura” come dei sarti. Il programma ci permette di ottimizzare tempi, di avere tutto archiviato correttamente e super aggiornato. L’interfaccia è personalizzabile con i campi che vogliamo. Non ne facciamo più a meno. In questo mondo fatto da burocrazia, dove il tempismo e la precisione sono le cose che fanno la differenza, un software personalizzato come Organizzo, diventa parte integrande dell’accrescimento dell’Azienda, e di ottimizzazione di costi. Assolutamente da consigliare.

  • T.A. Engineering Srl

    Il principale punto di forza di Organizzo è che non ha una struttura rigida a scatola chiusa con funzioni preimpostate, ma può essere adattato al contesto aziendale in modo molto flessibile. Il vantaggio principale del cloud computing consente di accedere ai dati aziendali di processo sia dall'interno dell'azienda sia da remoto. Ciò costituisce un grande vantaggio riducendo i tempi di ricerca e di elaborazione, semplificando le fasi di lavoro e riducendole a minimo essenziale. Organizzo si adatta facilmente a contesti in cui si applicano procedure di gestione della Qualità oppure nei contesti in cui risulta necessaria l'adozione di requisiti cogenti. Dal punto di vista della stabilità il database di Organizzo risulta affidabile, robusto e molto veloce nella elaborazione dei dati, al contrario del database on-site di vecchia generazione che con l'aumentare dei dati rallentavano significativamente. Grazie al team di Kaora l'importazione dei dati dal Gestionale esistente ad Organizzo è avvenuta velocemente e senza perdita di dati. Organizzo è una ottima soluzione per aziende che puntano a fondere ERP e CRM in una ottica di miglioramento continuo attuato mediante la revisione periodica dei processi come definita al punto 8 della norma UNI EN ISO 9001.

Scopri come è migliorata l’attività di chi ha scelto ORGANIZZO

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