Hai uno STUDIO DI PROGETTAZIONE ma hai difficoltà nella gestione delle scadenze delle commesse?
Hai uno STUDIO DI PROGETTAZIONE ma hai difficoltà nella gestione delle scadenze delle commesse?
Noi di Kaora abbiamo creato la versione di ORGANIZZO per di 60 Studi di Progettazione. Ogni studio ha scelto quali moduli attivare e insieme abbiamo creato una versione su misura di Organizzo che viene utilizzata e aggiornata periodicamente da oltre 8 anni. Pensiamo che ogni azienda debba essere libera di organizzare la sua attività come ritiene giusto. Abbiamo appreso, grazie all’esperienza con più di 60 studi di progettazione, come gestire l’organizzazione le attività.
Quello che sappiamo è quali soluzioni informatiche proporre per risolvere i problemi che ci hanno posto le aziende come la tua. Ma quali moduli ti servono davvero, come adattarle al tuo modo di lavorare, quali informazioni ritieni utile gestire lo scegli tu.
Noi adattiamo i moduli di Organizzo alle tue esigenze del momento, con la possibilità di modificarli e ampliarli anche in un secondo momento. E se hai problemi da gestire e da risolvere che non abbiamo ancora affrontato troveremo soluzioni nuove.
Con pochissimo sforzo di adattamento e apprendimento:
Puoi avere su un’unica piattaforma tutti i dati che servono per le attività di gestione dei clienti, commerciali e di produzione, senza dover riportare i dati da un software all’altro o perdere un sacco di tempo in mail, telefonate e riunioni
Puoi avere tutte le scadenze dei tuoi clienti sempre in evidenza e potrai così offrire un servizio migliore.
Puoi avere tutte le scadenze dei tuoi clienti sempre in evidenza e potrai così offrire un servizio migliore e non perdere opportunità di lavoro e guadagno.
Potrai individuare e, di conseguenza, eliminare o ridurre le commesse non redditizie.
Avendo maggiore controlli dei costi, potrai sviluppare preventivi più attendibili che ti consentono di massimizzare i margini.
Avendo maggiore controlli dei costi, potrai sviluppare preventivi più attendibili che ti consentono di massimizzare i margini.
19 Studi
di
Progettazione
Flessibilità | Tempi di rilascio | Apprendimento | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
SOFTWARE STANDARD | ||||
SOFTWARE IPER PERSONALIZZATO | ||||
ORGANIZZO |
Si, stiamo proprio parlando di quei mattoncini colorati con cui abbiamo giocato tutti da piccoli…
Cosa si poteva fare con il Lego?Praticamente qualsiasi cosa!
Bastava avere un’idea e poi combinando i vari pezzetti della scatola si riusciva a realizzare in poco tempo qualcosa di molto molto simile a quello che avevi immaginato.
Se poi volevi modificare un po’ quello che avevi ottenuto o aggiungere delle parti bastava spostare o aggiungere qualche pezzetto e in qualche minuto il gioco era fatto.
Ecco, noi fabbrichiamo i mattoncini software con cui realizzare le tue idee e soddisfare le tue esigenze.
Qualsiasi esse siano.
Tu ce le racconti come le hai in testa e noi prendiamo i nostri mattoncini e in poco tempo li mettiamo insieme per realizzare il software che ti serve perchè la tua azienda possa correre. E, quando emergeranno nuove esigenze, basterà aggiungere o spostare qualche mattoncino.
È la perfetta via di mezzo tra le 2 soluzioni “standard”: il software che hai in mente per la tua azienda nel tempo e con i costi che dovresti sostenere per adattarti e imparare a usare un pacchetto standard.
Condividi con noi il tuo progetto organizzativo e le tue esigenze.
Il nostro team mette insieme i mattoncini del tuo nuovo Software gestionale.
L’unico punto negativo?
Non puoi giocarci. Con i pezzi del nostro Lego giochiamo solo noi… tu devi solo darci l’idea, a mettere insieme i mattoncini ci pensa il nostro team.
dei nostri clienti ha scelto organizzo perché li aiuta nell'organizzazione del lavoro
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la semplicità di utilizzo
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la possibilità di adattarlo e personalizzarlo
L’apprendimento e l’adattamento alla piattaforma sono velocissimi e richiedono pochissimo sforzo: la funzioni di Organizzo si chiamano con il nome che gli hai dato finora e i processi sono gli stessi.
Quali dati gestire e come lo decidi tu! sono quelli che ti servono e che già oggi, con molta più fatica, raccogli. Il sistema si adatta ai tuoi processi e alle tue scelte. Per questo è così semplice e intuitivo
Noi e Organizzo parliamo il tuo stesso linguaggio
Se sei arrivato fino a qui è perchè sei interessato ad Organizzo. Il modo migliore per prendere una decisione ponderata, è toccare con mano il prodotto. Ti sarà immediato capire se Organizzo gestisce bene le tue problematiche, se è adattabile al tuo modo di lavorare e se è intuitivo e facile da apprendere.
Facile. Facile. Compila il modulo indicando il nome del collega che ti ha inviato questo link. Una volta compilato il modulo, riceverai una nostra e-mail di presentazione e ti contatteremo per fissare un appuntamento per la Demo.
dei nostri clienti ha scelto organizzo perché li aiuta nell'organizzazione del lavoro
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la semplicità di utilizzo
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la possibilità di adattarlo e personalizzarlo
"La nostra principale esigenza era di tracciare, col maggior grado di dettaglio e precisione, le commesse con i relativi costi, il flusso di dati connesso ed i responsabili delle varie fasi di lavoro, in modo tale da avere sotto controllo l’intero processo che sottende la gestione delle commesse.
Con Organizzo, abbiamo finalmente uno strumento di controllo analitico, ed in tempo reale, delle commesse e dei progetti: risorse umane impiegate, spese anticipate, materiale utilizzato.
Tempo risparmiato, organizzazione dei dati, facilità di apprendimento. Organizzo ci ha ha semplificato il lavoro!"
"Il software organizzo è nato come un sistema di archiviazione documentale, ma in questi anni ha avuto un notevole incremento di prestazioni e nuovi moduli. Ad oggi lo stiamo utilizzando per la gestione amministrativa, per la gestione delle nostre commesse di lavoro, oltre che come sistema di Archiviazione documentale.
Grazie ad Organizzo, Open Project ha raggiunto gli obiettivi che avevano portato l’azienda a decidere di cambiare il parco software esistente al suo interno: il software ha migliorato e velocizzato notevolmente le nostre procedure. Ora riusciamo ad avere risultati di ricerche di documenti in brevissimo tempo, con in più la possibilità di visualizzarne le anteprime direttamente dal gestionale."
"Lavoriamo con realtà affermate e su bellissimi progetti. Siamo competenti, creativi e sappiamo venderci bene. Ma fino ad oggi non siamo mai stati in grado di verificare, in corso d’opera, i margini sui vari progetti e la loro sostenibilità finanziaria.
Con Organizzo riesco ad avere una visione immediata dei costi sostenuti per ciascun lavoro, comprensivi di ore/uomo, dei materiali utilizzati, di eventuali costi esterni. Alert e promemoria aiutano a tenere traccia delle scadenze. Il tutto grazie ad un sistema calato sulle nostre esigenze."
"Siamo in 12 ed utilizziamo Organizzo per gestire il caricamento delle ore sulle commesse e sui progetti a cui il mio studio lavora.
E' un sistema potente e flessibile. E la possibilità di personalizzare il programma, lo rende “familiare” ed immediato fin dal primo utilizzo.
Anche l’assistenza è sempre disponibile e si occupa rapidamente delle richieste di modifica o di implementazione di nuove funzioni."
"Il principale punto di forza di Organizzo è che non ha una struttura rigida a scatola chiusa con funzioni preimpostate, ma può essere adattato al contesto aziendale in modo molto flessibile.
Organizzo si adatta facilmente a contesti in cui si applicano procedure di gestione della Qualità oppure nei contesti in cui risulta necessaria l'adozione di requisiti cogenti.
Grazie al team di Kaora l'importazione dei dati dal Gestionale esistente ad Organizzo è avvenuta velocemente e senza perdita di dati.
Organizzo è una ottima soluzione per aziende che puntano a fondere ERP e CRM in un’ottica di miglioramento continuo attuato mediante la revisione periodica dei processi come definita al punto 8 della norma UNI EN ISO 9001."
Via Mazzacavallo, 8 43122 Parma PR
LUN-VEN: 8 30-12 30 | 14 30-18 30
FAX: 0521 700021
P.IVA IT 02875000347
Privacy Policy
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |