Hai un'azienda che si occupa di ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE ma hai difficoltà nella gestione delle scadenze dei documenti, clienti e dipendenti
Hai uno studio che si occupa della GESTIONE DI CONDOMINI ma hai difficoltà nella gestione delle scadenze delle bollette, dei condomini e fornitori di servizi?
Grazie ad ORGANIZZO, potrai finalmente gestire in modo facile, veloce ed automatico tutte le attività del tuo Studio, quelle relative ad ogni condominio che gestisci, ad ogni condòmino con cui ti confronti e con tutti i tuoi fornitori di servizi. Ogni attività potrà essere gestita al meglio, grazie alla possibilità di pianificazione, monitoraggio ed analisi che il CRM ORGANIZZO ti consente:
Noi di Kaora abbiamo creato la versione di ORGANIZZO per tanti studi che si occupano della Gestione di Condomini. Ogni studio ha scelto quali moduli attivare e insieme abbiamo creato una versione su misura di Organizzo che viene utilizzata e aggiornata periodicamente da oltre 5 anni. Pensiamo che ogni studio debba essere libero di organizzare la sua attività come ritiene giusto. Abbiamo appreso, grazie all’esperienza con tante aziende che si occupano della Gestione di Condomini, come gestire l’organizzazione delle attività.
Quello che sappiamo è quali soluzioni informatiche proporre per risolvere i problemi che ci hanno posto gli studi come il tuo. Ma quali moduli ti servono davvero, come adattarle al tuo modo di lavorare, quali informazioni ritieni utile gestire lo scegli tu.
Noi adattiamo i moduli di Organizzo alle tue esigenze del momento, con la possibilità di modificarli e ampliarli anche in un secondo momento. E se hai problemi da gestire e da risolvere che non abbiamo ancora affrontato troveremo soluzioni nuove.
Con pochissimo sforzo di adattamento e apprendimento:
Puoi avere su un’unica piattaforma tutti i dati che servono per le attività di gestione dei condomini.
Puoi ridurre le perdite di tempo legate alla gestione burocratica degli interventi.
Puoi ridurre le perdite di tempo legate alla gestione burocratica degli interventi.
Puoi avere le scandenze sotto controllo con avvisi automatici. Potrai così tenere i pagamenti sotto controllo e non mancare nessuna scadenza.
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Puoi avere un archivio, fatto come vuoi tu, delle macchine che gestisci con lo storico di tutti gli interventi fatti e di tutti i pezzi montati per singola macchina.
27 clienti che si occupano di Assistenza Tecnica e Manutenzione
Flessibilità | Tempi di rilascio | Apprendimento | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
SOFTWARE STANDARD | ||||
SOFTWARE IPER PERSONALIZZATO | ||||
ORGANIZZO |
Si, stiamo proprio parlando di quei mattoncini colorati con cui abbiamo giocato tutti da piccoli…
Cosa si poteva fare con il Lego?Praticamente qualsiasi cosa!
Bastava avere un’idea e poi combinando i vari pezzetti della scatola si riusciva a realizzare in poco tempo qualcosa di molto molto simile a quello che avevi immaginato.
Se poi volevi modificare un po’ quello che avevi ottenuto o aggiungere delle parti bastava spostare o aggiungere qualche pezzetto e in qualche minuto il gioco era fatto.
Ecco, noi fabbrichiamo i mattoncini software con cui realizzare le tue idee e soddisfare le tue esigenze.
Qualsiasi esse siano.
Tu ce le racconti come le hai in testa e noi prendiamo i nostri mattoncini e in poco tempo li mettiamo insieme per realizzare il software che ti serve perchè la tua azienda possa correre. E, quando emergeranno nuove esigenze, basterà aggiungere o spostare qualche mattoncino.
È la perfetta via di mezzo tra le 2 soluzioni “standard”: il software che hai in mente per la tua azienda nel tempo e con i costi che dovresti sostenere per adattarti e imparare a usare un pacchetto standard.
Condividi con noi il tuo progetto organizzativo e le tue esigenze.
Il nostro team mette insieme i mattoncini del tuo nuovo Software gestionale.
L’unico punto negativo?
Non puoi giocarci. Con i pezzi del nostro Lego giochiamo solo noi… tu devi solo darci l’idea, a mettere insieme i mattoncini ci pensa il nostro team.
dei nostri clienti ha scelto organizzo perché li aiuta nell'organizzazione del lavoro
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la semplicità di utilizzo
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la possibilità di adattarlo e personalizzarlo
Ci occupiamo noi di importare i dati che hai in questo momento in Organizzo. Siamo noi ad adattarci alle tue modalità di lavoro, non il contrario.
Pensi che imparare a usare un nuovo software ti richiederà tanto tempo?
L'apprendimento e l'adattamento alla piattaforma sono velocissimi e richiedono pochissimo sforzo: la funzioni di Organizzo si chiamano con il nome che gli hai dato finora e i processi sono gli stessi.
Noi e Organizzo parliamo il tuo stesso linguaggio.
“Abbiamo iniziato ad usare il servizio di archiviazione digitale di Kaora a novembre 2013.
Eravamo a conoscenza di altri sistemi di archiviazione e gestione dei flussi molto più sofisticati e costosi ma li abbiamo ritenuti ridondanti per la nostra realtà.
L’investimento annuo per il servizio si ripaga con il tempo risparmiato nella ricerca dei documenti cartacei, in quanto idealmente il documento cartaceo viene preso in mano una volta sola dopodiché lo si archivia e lo si consulta (potendolo spedire anche per mail) in formato elettronico, o dal sito (quindi anche fuori ufficio) oppure dal Software Domus accedendo dalla registrazione contabile del documento stesso.
Il servizio permette inoltre di legare tra loro documenti che hanno un flusso logico a monte es. Fattura a F24.
Molti colleghi si scoraggiano di fronte ad un apparente aumento di operatività iniziale, ma non considerano che questo piccolo sforzo viene ripagato dalla certezza di costruire negli anni un solido archivio elettronico che permette di consultare documenti o flussi di anni precedenti senza più dover scartabellare voluminosi faldoni.”
Sono rimasta favorevolmente colpita dalla disponibilità e dalla gentilezza di Kaora e anche dai prezzi concorrenziali per il servizio Messaggero e ho deciso di provare ad attivarlo. Il servizio si integra perfettamente con il gestionale di amministrazione ed è di una semplicità estrema.
Dopo pochi giorni di utilizzo la frase ricorrente nel mio studio era: perché non l’abbiamo fatto prima!
Il risparmio di tempo e la comodità offerta da Messaggero è incredibile. Ho anche effettuato un invio molto particolare, 249 fascicoli di bilancio composti da 91 pagine l’uno e ogni fascicolo era inviato a un destinatario specifico.
Quando lo facevo in ufficio occorreva una settimana di lavoro. Con messaggero 5 minuti e avevo finito! Chiaramente i fascicoli sono stati stampati benissimo e inviati ad ogni destinatario in tempi rapidissimi.
Voglio poi sottolineare la disponibilità di tutto lo staff di Kaora Srl, nel mio caso del Sig. De Carolis che è sempre pronto a risolvere qualsiasi richiesta nel tempo massimo di 15 minuti. Sono davvero soddisfatta della ditta Kaora Srl e la consiglio veramente a tutti!”
“Consiglio vivamente di ascoltare i suggerimenti e le proposte ideate da Kaora srl. Relazionandoci e confrontandoci con loro abbiamo veramente riscontrato serietà e coerenza. Sono state rispettate infatti tutte le promesse fatte ed i risultati da loro evidenziati sono stati ottenuti.”
“Da 3 anni utilizziamo i servizi proposti dai consulenti Kaora Srl. Grazie alla semplicità di utilizzo e praticità, abbiamo ottenuto risultati veramente vantaggiosi per il nostro Studio. Vogliamo anche sottolineare la sempre pronta, professionale ed attenta assistenza del personale addetto. Possiamo ritenerci molto soddisfatti.”
Se sei arrivato fino a qui è perchè sei interessato ad Organizzo. Il modo migliore per prendere una decisione ponderata, è toccare con mano il prodotto. Ti sarà immediato capire se Organizzo gestisce bene le tue problematiche, se è adattabile al tuo modo di lavorare e se è intuitivo e facile da apprendere.
Facile. Facile. Compila il modulo indicando il nome del collega che ti ha inviato questo link. Una volta compilato il modulo, riceverai una nostra e-mail di presentazione e ti contatteremo per fissare un appuntamento per la Demo.
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Via Mazzacavallo, 8 43122 Parma PR
LUN-VEN: 8 30-12 30 | 14 30-18 30
FAX: 0521 700021
P.IVA IT 02875000347
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