Hai un'azienda che si occupa di ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE ma hai difficoltà nella gestione delle scadenze dei documenti, clienti e dipendenti

ORGANIZZO

Il software per le aziende di Assistenza Tecnica e Manutenzione.

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Hai uno studio che si occupa della GESTIONE DI CONDOMINI ma hai difficoltà nella gestione delle scadenze delle bollette, dei condomini e fornitori di servizi?

ORGANIZZO

Il software per gli Amministratori di Condomini.

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Zero tempo
improduttivo
Più ore per
produrre fatturato
-98% ore di lavoro
improduttivo
Zero Fogli
excel
Zero scadenze
dimenticate

I problemi che ORGANIZZO risolve!

Grazie ad ORGANIZZO, potrai finalmente gestire in modo facile, veloce ed automatico tutte le attività del tuo Studio, quelle relative ad ogni condominio che gestisci, ad ogni condòmino con cui ti confronti e con tutti i tuoi fornitori di servizi. Ogni attività potrà essere gestita al meglio, grazie alla possibilità di pianificazione, monitoraggio ed analisi che il CRM ORGANIZZO ti consente:

  • Mai più sorprese quando rispondi al telefono. Saprai sempre in anticipo chi ti sta chiamando. Potrai chiamare Condòmini e Fornitori con un semplice click e tenere traccia delle comunicazioni avvenute!

  • Sarai sempre inattaccabile durante le assemblee. Potrai rispondere a critiche e domande trabocchetto dei Condòmini, con dati certi e dimostrabili!

E ancora...

  • Documenti, mail e comunicazioni varie sempre a portata di mano. Avrai accesso a qualsiasi tipo di dato o informazione che ti serve in modo facile, veloce ed in qualsiasi momento!

  • Zero lamentele per interventi non eseguiti. Le richieste di intervento saranno immediate e monitorate dall’inizio alla fine!

  • Attività e criticità interne sempre sotto controllo. Ad ogni scadenza o problematica, il sistema provvederà ad avvisarti per permetterti di essere sempre al corrente e, nel caso, risolvere eventuali criticità.

Queste sono solo alcune delle domande a cui organizzo dà una risposta con i suoi mattoncini!
Non andare oltre

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Cosa puoi fare con ORGANIZZO per la tua azienda

Noi di Kaora abbiamo creato la versione di ORGANIZZO per tanti studi che si occupano della Gestione di Condomini. Ogni studio ha scelto quali moduli attivare e insieme abbiamo creato una versione su misura di Organizzo che viene utilizzata e aggiornata periodicamente da oltre 5 anni. Pensiamo che ogni studio debba essere libero di organizzare la sua attività come ritiene giusto. Abbiamo appreso, grazie all’esperienza con tante aziende che si occupano della Gestione di Condomini, come gestire l’organizzazione delle attività.

Quello che sappiamo è quali soluzioni informatiche proporre per risolvere i problemi che ci hanno posto gli studi come il tuo. Ma quali moduli ti servono davvero, come adattarle al tuo modo di lavorare, quali informazioni ritieni utile gestire lo scegli tu.

Noi adattiamo i moduli di Organizzo alle tue esigenze del momento, con la possibilità di modificarli e ampliarli anche in un secondo momento. E se hai problemi da gestire e da risolvere che non abbiamo ancora affrontato troveremo soluzioni nuove.

Il tuo vestito su misura in tempi rapidi e a costi contenuti

Con pochissimo sforzo di adattamento e apprendimento:

1

Puoi avere su un’unica piattaforma tutti i dati che servono per le attività di gestione dei condomini.

Puoi ridurre le perdite di tempo legate alla gestione burocratica degli interventi.

Puoi ridurre le perdite di tempo legate alla gestione burocratica degli interventi.

2
3

Puoi avere le scandenze sotto controllo con avvisi automatici. Potrai così tenere i pagamenti sotto controllo e non mancare nessuna scadenza.

Lorem ipsum

Puoi avere un archivio, fatto come vuoi tu, delle macchine che gestisci con lo storico di tutti gli interventi fatti e di tutti i pezzi montati per singola macchina.

4

27 clienti che si occupano di Assistenza Tecnica e Manutenzione

8 anni
di
esperienza

100%
di rinnovi
del contratto

QUALI MODULI PUOI ATTIVARE SU ORGANIZZO

  • Organizzo è uno strumento unico su cui l’ufficio registra gli interventi richiesti, i tecnici compilano i dati dell’intervento eseguito che l’ufficio trasforma con un clic in fatture.

  • I tecnici completano la compilazione del rapporto direttamente su smartphone o tablet richiamando i pezzi dal magazzino (senza quindi digitarli manualmente).

  • La firma del cliente avviene direttamente sul tablet/smartphone e il rapporto viene inviato automaticamente al cliente via mail.

  • Tutti i dati vengono inseriti una sola volta senza perdite di tempo ed errori dovuti al passaggio dei dati.

  • La fatturazione degli interventi di assistenza e dei contratti di manutenzione avviene in modo semplicissimo trasformando gli interventi o i contratti in fatture.

  • Di ogni macchina hai sempre disponibile la storia di tutti gli interventi fatti e di tutti i pezzi montati.
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E ANCORA...

  • Di ogni macchina hai sempre disponibile la storia di tutti gli interventi fatti e di tutti i pezzi montati.

  • I dati della fatturazione e dei pagamenti relativi a un certo cliente saranno immediatamente disponibili e ti consentiranno di decidere al meglio cosa fare.

  • Potrai programmare gli interventi di manutenzione secondo le regole che usi attualmente: noi le tradurremo in Organizzo esattamente come le vuoi tu.

  • Se vorrai potrai tenere sotto controllo la dotazione dei pezzi di ricambi di ogni furgone

  • Potrai avvisare i tuoi clienti delle scadenze delle manutenzioni e fornire loro i registri degli interventi fatti.

  • Se hai bisogno che il cliente prenoti direttamente gli interventi potrai farlo agevolmente.

  • Tramite l’applicazione potrai localizzare i tuoi tecnici e assegnare gli interventi al tecnico che si trova più vicino con grandi economie di costi di trasporto e di tempo

NON SEI ANCORA CONVINTO?

Continua a leggere cosa Organizzo può fare per te!

  • Organizzo ti aiuta a gestire i tuoi documenti, la gestione delle manutenzioni e dei collaboratori.

  • Organizzo gestisce tutte le attività fino alla fatturazione (fatture pronte con un click).

  • Organizzo non è un software standard. È composto da diversi moduli che abbiamo già creato per diverse aziende che si occupano di Assistenza Tecnica e Manutenzione.

  • I moduli di Organizzo sono tutti potenzialmente utili per la tua azienda, ma sei tu a scegliere quali attivare e a come adattarli sulla base delle tue esigenze.
Logo-Organizzo

Le differenze con altri Software

Flessibilità Tempi di rilascio Apprendimento Prezzo
SOFTWARE STANDARD
SOFTWARE IPER PERSONALIZZATO
ORGANIZZO

Quando decidi di realizzare il software per far funzionare al meglio la tua attività hai in genere davanti a te 2 possibilità molto diverse tra loro:

  1. Cerchi un programma già fatto e poi in qualche modo ti adatti alle sue logiche facendo personalizzare quello che riesci (poco);

  2. Trovi qualcuno di cui ti fidi e che si occupa di informatica (il famoso “cugino”) e incominci a spiegargli cosa fai e cosa vuoi ottenere; e lui dopo un po’ inizia a parlarti di campi, tabelle, relazioni… E dopo un paio di anni o più, se sei una persona paziente e non mandi tutto al diavolo prima e se il tuo amico non ha deciso di trasferirsi in Australia, ottieni qualcosa che assomiglia alle tue idee e alle tue necessità (di allora).

Noi ti proponiamo una soluzione diversa, che si basa su quello che chiamiamo il

"Metodo Lego”

Si, stiamo proprio parlando di quei mattoncini colorati con cui abbiamo giocato tutti da piccoli…

Cosa si poteva fare con il Lego?

Praticamente qualsiasi cosa!

Bastava avere un’idea e poi combinando i vari pezzetti della scatola si riusciva a realizzare in poco tempo qualcosa di molto molto simile a quello che avevi immaginato.

Se poi volevi modificare un po’ quello che avevi ottenuto o aggiungere delle parti bastava spostare o aggiungere qualche pezzetto e in qualche minuto il gioco era fatto.

Ecco, noi fabbrichiamo i mattoncini software con cui realizzare le tue idee e soddisfare le tue esigenze.
Qualsiasi esse siano.
Tu ce le racconti come le hai in testa e noi prendiamo i nostri mattoncini e in poco tempo li mettiamo insieme per realizzare il software che ti serve perchè la tua azienda possa correre. E, quando emergeranno nuove esigenze, basterà aggiungere o spostare qualche mattoncino.

È la perfetta via di mezzo tra le 2 soluzioni “standard”: il software che hai in mente per la tua azienda nel tempo e con i costi che dovresti sostenere per adattarti e imparare a usare un pacchetto standard.

Condividi con noi il tuo progetto organizzativo e le tue esigenze.

Il nostro team mette insieme i mattoncini del tuo nuovo Software gestionale.

L’unico punto negativo?

Non puoi giocarci. Con i pezzi del nostro Lego giochiamo solo noi… tu devi solo darci l’idea, a mettere insieme i mattoncini ci pensa il nostro team.

Organizzo si adatta alle tue esigenze e parla il tuo stesso linguaggio.

Dopo aver visto la demo:

IL 0 %

dei nostri clienti ha scelto organizzo perché li aiuta nell'organizzazione del lavoro

IL 0 %

dei nostri clienti ha scelto organizzo per la semplicità di utilizzo

IL 0 %

dei nostri clienti ha scelto organizzo per la possibilità di adattarlo e personalizzarlo

NON ANDARE OLTRE, RICHIEDI LA DEMO

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Paura del trasferimento dei dati da Excel al nostro software?

Ci occupiamo noi di importare i dati che hai in questo momento in Organizzo. Siamo noi ad adattarci alle tue modalità di lavoro, non il contrario.

Pensi che imparare a usare un nuovo software ti richiederà tanto tempo?

L'apprendimento e l'adattamento alla piattaforma sono velocissimi e richiedono pochissimo sforzo: la funzioni di Organizzo si chiamano con il nome che gli hai dato finora e i processi sono gli stessi.

Noi e Organizzo parliamo il tuo stesso linguaggio.

Ecco cosa dicono le SOCIETÀ DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE che hanno scelto Organizzo

I nostri Partner

In cosa consiste la DEMO:

  1. Condividiamo il monitor in modo da vedere insieme la Demo.

  2. Definiamo insieme quali funzionalità potrebbero essere utili per la tua attività.

  3. A questo punto ti illustro il funzionamento di Organizzo mostrandoti soluzioni già realizzate e utilizzate dai nostri clienti.

  4. In caso di richieste specifiche, possiamo prevedere una seconda demo focalizzata su una specifica funzionalità.

Perchè richiedere la DEMO:

Se sei arrivato fino a qui è perchè sei interessato ad Organizzo. Il modo migliore per prendere una decisione ponderata, è toccare con mano il prodotto. Ti sarà immediato capire se Organizzo gestisce bene le tue problematiche, se è adattabile al tuo modo di lavorare e se è intuitivo e facile da apprendere.

Come prenotare la DEMO?

Facile. Facile. Compila il modulo indicando il nome del collega che ti ha inviato questo link. Una volta compilato il modulo, riceverai una nostra e-mail di presentazione e ti contatteremo per fissare un appuntamento per la Demo.

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    Dopo aver visto la demo:

    IL 0 %

    dei nostri clienti ha scelto organizzo perché li aiuta nell'organizzazione del lavoro

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    dei nostri clienti ha scelto organizzo per la semplicità di utilizzo

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    dei nostri clienti ha scelto organizzo per la possibilità di adattarlo e personalizzarlo