Se sei arrivato fino a qui è perchè sei interessato ad Organizzo. Il modo migliore per prendere una decisione ponderata, è toccare con mano il prodotto. Ti sarà immediato capire se Organizzo gestisce bene le tue problematiche, se è adattabile al tuo modo di lavorare e se è intuitivo e facile da apprendere.
dei nostri clienti ha scelto organizzo perché li aiuta nell'organizzazione del lavoro
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la semplicità di utilizzo
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la possibilità di adattarlo e personalizzarlo
"Lavoriamo con realtà affermate e su bellissimi progetti. Siamo competenti, creativi e sappiamo venderci bene. Ma fino ad oggi non siamo mai stati in grado di verificare, in corso d’opera, i margini sui vari progetti e la loro sostenibilità finanziaria.
Con Organizzo riesco ad avere una visione immediata dei costi sostenuti per ciascun lavoro, comprensivi di ore/uomo, dei materiali utilizzati, di eventuali costi esterni. Alert e promemoria aiutano a tenere traccia delle scadenze. Il tutto grazie ad un sistema calato sulle nostre esigenze."
"Siamo in 12 ed utilizziamo Organizzo per gestire il caricamento delle ore sulle commesse e sui progetti a cui il mio studio lavora.
E' un sistema potente e flessibile. E la possibilità di personalizzare il programma, lo rende “familiare” ed immediato fin dal primo utilizzo.
Anche l’assistenza è sempre disponibile e si occupa rapidamente delle richieste di modifica o di implementazione di nuove funzioni."
"Le perdite di tempo e di dati iniziavano ad essere all’ordine del giorno. Un cambio di direzione, seppur impegnativo, era quindi necessario.
Con Organizzo abbiamo sostituito i diversi strumenti di lavoro, accorpando le varie funzioni in un unico contenitore studiato apposte per le nostre esigenze.
Oggi il risparmio di tempo è tangibile, la qualità del nostro lavoro è aumentata e con esse la nostra produttività."
"Abbiamo scelto Organizzo con l’idea di ottimizzare il lavoro dei tecnici presso i clienti. La necessità era di avere gli ordini di lavoro in formato digitale, così da eliminare carta, velocizzare i flussi di lavoro ed il trasferimento delle informazioni tra reparti. Organizzo ha risolto diverse problematiche: assistenza presso i clienti, lavoro in mobilità, produzione dei rapportini d'intervento direttamente da cellulare, informazioni rapide e condivise.
L'abbiamo consigliato e proposto a nostri colleghi."
Facile. Facile. Compila il modulo inserendo i tuoi dati. Una volta compilato il modulo, riceverai una nostra e-mail di presentazione e ti contatteremo per fissare un appuntamento per la Demo.
Via Mazzacavallo, 8 43122 Parma PR
LUN-VEN: 8 30-12 30 | 14 30-18 30
FAX: 0521 700021
P.IVA IT 02875000347
Privacy Policy
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |