Hai un'azienda ma hai difficoltà nella gestione delle scadenze dei documenti, clienti e dipendenti dei tuoi clienti?
Hai un'azienda, una società o uno studio e vuoi migliorare l'organizzazione della tua attività, ridurre le perdite di tempo ed aumentarne la produttività?
Devi sapere che questa pagina è riservata solo a te, amico o collega di uno dei nostri clienti.
Abbiamo infatti scelto di premiare i colleghi o amici dei nostri clienti se nel futuro acquistano il gestionale Organizzo.
Infatti solo per te, in quanto amico di un nostro cliente, se dovessi acquistare* il gestionale Organizzo abbiamo riservato un bonus: 200€ da scontare sui primi canoni mensili di Organizzo
Vogliamo però prima farti conoscere Organizzo attraverso una DEMO gratuita che ti permetterà di comprendere i vantaggi del gestionale.
*entro il 30 Novembre
Più di 100 clienti che usano Organizzo
Facile. Facile. Compila il modulo indicando il nome del collega che ti ha inviato questo link. Una volta compilato il modulo, riceverai una nostra e-mail di presentazione e ti contatteremo per fissare un appuntamento per la Demo.
dei nostri clienti ha scelto organizzo perché li aiuta nell'organizzazione del lavoro
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la semplicità di utilizzo
dei nostri clienti ha scelto organizzo per la possibilità di adattarlo e personalizzarlo
Organizzo è un software ad hoc progettato partendo dalle tue esigenze.
Reinterpretato ed inserito dentro logiche organizzative affinchè un’idea si possa tradurre in un software intuitivo, utile e, soprattutto, utilizzabile.
Gli obiettivi sono aumentare la produttività del lavoro e migliorare l’organizzazione aziendale. Il tutto senza stravolgere le abitudini e le procedure consolidate.
Flessibilità | Tempi di rilascio | Apprendimento | Prezzo | |
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SOFTWARE STANDARD | ||||
SOFTWARE IPER PERSONALIZZATO | ||||
ORGANIZZO |
Si, stiamo proprio parlando di quei mattoncini colorati con cui abbiamo giocato tutti da piccoli…
Cosa si poteva fare con il Lego?Praticamente qualsiasi cosa!
Bastava avere un’idea e poi combinando i vari pezzetti della scatola si riusciva a realizzare in poco tempo qualcosa di molto molto simile a quello che avevi immaginato.
Se poi volevi modificare un po’ quello che avevi ottenuto o aggiungere delle parti bastava spostare o aggiungere qualche pezzetto e in qualche minuto il gioco era fatto.
Ecco, noi fabbrichiamo i mattoncini software con cui realizzare le tue idee e soddisfare le tue esigenze.
Qualsiasi esse siano.
Tu ce le racconti come le hai in testa e noi prendiamo i nostri mattoncini e in poco tempo li mettiamo insieme per realizzare il software che ti serve perchè la tua azienda possa correre. E, quando emergeranno nuove esigenze, basterà aggiungere o spostare qualche mattoncino.
È la perfetta via di mezzo tra le 2 soluzioni “standard”: il software che hai in mente per la tua azienda nel tempo e con i costi che dovresti sostenere per adattarti e imparare a usare un pacchetto standard.
Condividi con noi il tuo progetto organizzativo e le tue esigenze.
Il nostro team mette insieme i mattoncini del tuo nuovo Software gestionale.
L’unico punto negativo?
Non puoi giocarci. Con i pezzi del nostro Lego giochiamo solo noi… tu devi solo darci l’idea, a mettere insieme i mattoncini ci pensa il nostro team.
"Dovevamo creare qualcosa di veramente personalizzato, altrimenti non saremmo riusciti a risolvere i nostri problemi.
La complessità del progetto era alta ed il timore di non ottenere i risultati sperati c’era. Ma abbiamo intrapreso la strada giusta: l’esperienza ed i risultati sono assolutamente positivi, abbiamo standardizzato molti processi interni, velocizzato alcuni meccanismi ed eliminato tanti fogli di lavoro che ognuno usava a proprio piacimento – è un modo per lavorare tutti nella stessa direzione, con informazioni condivise, puntuali e facili da reperire."
"La nostra principale esigenza era di tracciare, col maggior grado di dettaglio e precisione, le commesse con i relativi costi, il flusso di dati connesso ed i responsabili delle varie fasi di lavoro, in modo tale da avere sotto controllo l’intero processo che sottende la gestione delle commesse.
Con Organizzo, abbiamo finalmente uno strumento di controllo analitico, ed in tempo reale, delle commesse e dei progetti: risorse umane impiegate, spese anticipate, materiale utilizzato.
Tempo risparmiato, organizzazione dei dati, facilità di apprendimento. Organizzo ci ha ha semplificato il lavoro!"
"Il software organizzo è nato come un sistema di archiviazione documentale, ma in questi anni ha avuto un notevole incremento di prestazioni e nuovi moduli. Ad oggi lo stiamo utilizzando per la gestione amministrativa, per la gestione delle nostre commesse di lavoro, oltre che come sistema di Archiviazione documentale.
Grazie ad Organizzo, Open Project ha raggiunto gli obiettivi che avevano portato l’azienda a decidere di cambiare il parco software esistente al suo interno: il software ha migliorato e velocizzato notevolmente le nostre procedure. Ora riusciamo ad avere risultati di ricerche di documenti in brevissimo tempo, con in più la possibilità di visualizzarne le anteprime direttamente dal gestionale."
"Anni a raccogliere ed ordinare informazioni su scuole e docenti, utilizzando solo tanta pazienza ed una miriade di file excel. Abbiamo perso dati, ne abbiamo duplicato inutilmente altri. Ma più in generale, il lavoro su decine di migliaia di nominativi (tra scuole e docenti) era diventato impossibile.
E’ stato impostato un sistema per gestire con rapidità e potenza decine di migliaia di dati su scuole, docenti e progetti, abbinato ad un sistema professionale per l’invio di newsletter.
Con altri software non ci era possibile modellare e plasmare le informazioni inserite o da inserire. Con Organizzo abbiamo i nostri database costantemente aggiornati ed impostati in base alle nostre esigenze."
"L’azienda stava crescendo e stavamo rafforzando la parte commerciale sia come risorse umane, sia come marketing, che come strumenti di supporto alla vendita.
Fino a quel momento tutto era stato gestito arrangiandosi: fogli excel per statistiche e report, i nominativi erano segnati nelle agende dei commerciali, gli appuntamenti sparpagliati tra google calendar, fogli di carta e cellulari personali.”
Con ORGANIZZO abbiamo aggregato, in un unico strumento, tutte le informazioni, tutti gli appuntamenti, le trattative ed i report per le analisi di vendita.
Abbiamo così migliorato il monitoraggio della clientela, la puntualità delle attività, e l’efficienza in termini commerciali."
Via Mazzacavallo, 8 43122 Parma PR
LUN-VEN: 8 30-12 30 | 14 30-18 30
FAX: 0521 700021
P.IVA IT 02875000347
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