"Lavoriamo con realtà affermate e su bellissimi progetti. Siamo competenti, creativi e sappiamo venderci bene. Ma fino ad oggi non siamo mai stati in grado di verificare, in corso d’opera, i margini sui vari progetti e la loro sostenibilità finanziaria.
Con Organizzo riesco ad avere una visione immediata dei costi sostenuti per ciascun lavoro, comprensivi di ore/uomo, dei materiali utilizzati, di eventuali costi esterni. Alert e promemoria aiutano a tenere traccia delle scadenze. Il tutto grazie ad un sistema calato sulle nostre esigenze."
"Siamo in 12 ed utilizziamo Organizzo per gestire il caricamento delle ore sulle commesse e sui progetti a cui il mio studio lavora.
E' un sistema potente e flessibile. E la possibilità di personalizzare il programma, lo rende “familiare” ed immediato fin dal primo utilizzo.
Anche l’assistenza è sempre disponibile e si occupa rapidamente delle richieste di modifica o di implementazione di nuove funzioni."
"Le perdite di tempo e di dati iniziavano ad essere all’ordine del giorno. Un cambio di direzione, seppur impegnativo, era quindi necessario.
Con Organizzo abbiamo sostituito i diversi strumenti di lavoro, accorpando le varie funzioni in un unico contenitore studiato apposte per le nostre esigenze.
Oggi il risparmio di tempo è tangibile, la qualità del nostro lavoro è aumentata e con esse la nostra produttività."
"Abbiamo scelto Organizzo con l’idea di ottimizzare il lavoro dei tecnici presso i clienti. La necessità era di avere gli ordini di lavoro in formato digitale, così da eliminare carta, velocizzare i flussi di lavoro ed il trasferimento delle informazioni tra reparti. Organizzo ha risolto diverse problematiche: assistenza presso i clienti, lavoro in mobilità, produzione dei rapportini d'intervento direttamente da cellulare, informazioni rapide e condivise.
L'abbiamo consigliato e proposto a nostri colleghi."
Via Mazzacavallo, 8 43122 Parma PR
LUN-VEN: 8 30-12 30 | 14 30-18 30
FAX: 0521 700021
P.IVA IT 02875000347
Privacy Policy