Grenti Spa

UN SOFTWARE COMPLETO SU MISURA

 

Grenti Spa è una realtà consolidata del territorio parmense, in attività da oltre 60 anni, che si propone al panorama delle costruzioni come general contractor per commesse pubbliche, private, bonifiche ambientali, demolizioni, geotecnica.

Un’attività articolata, che si è diversificata nel corso del tempo e per la quale sono stati introdotti differenti software, necessari per poter gestire la complessità organizzativa di Grenti.

Troppi software per un’unica azienda

L’Amministratore Filippo Di Clemente ci spiegò il problema ponendoci una domanda molto semplice:

Abbiamo software differenti e specifici per gestire le nostre attività. Non dialogano tra loro perché sviluppati da realtà differenti, in momenti differenti, con logiche differenti. Voi riuscireste a semplificarci la vita, snellendo il parco software e aggregando svariate funzioni in Organizzo?

Con Organizzo siamo partiti da un foglio bianco. Abbiamo studiato i loro software già utilizzati, abbiamo recepito gli obiettivi del progetto e abbiamo iniziato lo sviluppo a stretto contatto con il Cliente.

 

L’esigenza di Grenti Spa è raccontata così da Di Clemente:

Dovevamo creare qualcosa di veramente personalizzato, altrimenti non saremmo riusciti a risolvere i nostri problemi.

Sono sincero, la complessità del progetto era alta ed il timore di non ottenere i risultati sperati c’era.
Ma abbiamo intrapreso la strada giusta: l’esperienza ed i risultati sono assolutamente positivi, abbiamo standardizzato molti processi interni, velocizzato alcuni meccanismi ed eliminato tanti fogli di lavoro che ognuno usava a proprio piacimento – è un modo per lavorare tutti nella stessa direzione, con informazioni condivise, puntuali e facili da reperire.

 

Un unico software per Grenti: efficace, verticale e integrato.

Grazie ad Organizzo, Grenti ha oggi un ERP (un software per la gestione dell’impresa) verticale e capillare, al posto di soluzioni efficaci ma scollegate tra loro e non implementabili.
Con Organizzo, l’azienda Grenti ha uno strumento completo e potente per analizzare i dati dell’azienda, gestire il personale, i mezzi, le commesse, i magazzini, la fatturazione

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco cosa dice chi ha scelto Organizzo

In cosa consiste la DEMO:

  1. Condividiamo il monitor in modo da vedere insieme la Demo.

  2. Definiamo insieme quali funzionalità potrebbero essere utili per la tua attività.

  3. A questo punto ti illustro il funzionamento di Organizzo mostrandoti soluzioni già realizzate e utilizzate dai nostri clienti.

  4. In caso di richieste specifiche, possiamo prevedere una seconda demo focalizzata su una specifica funzionalità.

Perchè richiedere la DEMO:

Se sei arrivato fino a qui è perchè sei interessato ad Organizzo. Il modo migliore per prendere una decisione ponderata, è toccare con mano il prodotto. Ti sarà immediato capire se Organizzo gestisce bene le tue problematiche, se è adattabile al tuo modo di lavorare e se è intuitivo e facile da apprendere.

Come prenotare la DEMO?

Facile. Facile. Compila il modulo indicando il nome del collega che ti ha inviato questo link. Una volta compilato il modulo, riceverai una nostra e-mail di presentazione e ti contatteremo per fissare un appuntamento per la Demo.

Compila il modulo ora per prenotare la demo

Dopo aver visto la demo:

IL 0 %

dei nostri clienti ha scelto organizzo perché li aiuta nell'organizzazione del lavoro

IL 0 %

dei nostri clienti ha scelto organizzo per la semplicità di utilizzo

IL 0 %

dei nostri clienti ha scelto organizzo per la possibilità di adattarlo e personalizzarlo