Introduzione al BLOG di Kaora

La Produttività in azienda secondo noi di Kaora

Lo scopo principale di questi articoli è quello di aiutare aziende e professionisti a capirne bene il concetto per poi, con l’aiuto di consigli pratici e strumenti specifici, applicarli alla propria realtà professionale, aumentando di conseguenza la propria produttività aziendale.

 

Mi chiamo Roberto Lombardi, sono l’Amministratore Delegato di KAORA.

Il mio lavoro consiste nel fornire strumenti di produttività tecnologici e specifici, per Aziende e Studi Professionali.

 

Le informazioni che troverai nei vari articoli, sono tutte testate direttamente sulla mia “pelle” e derivano dalla mia esperienza personale e professionale.

 

Troppe volte infatti, parlando con colleghi imprenditori o professionisti, ho sentito lamentele sulle “cose che vanno male”, senza poi però avere un’idea chiara di cosa effettivamente non stia funzionando e perché.
Troppe volte mi son sentito rispondere: “abbiamo sempre fatto così e ci troviamo bene” oppure “avevamo in mente di cambiare, ma adesso non abbiamo tempo“, e via discorrendo…

Solitamente, è proprio dietro a queste frasi e a questa mentalità, che si nascondono i veri problemi.

 

Il grande fisico Albert Einstein disse: Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.

 

Ecco, con questo blog voglio aiutarti a fare dei ragionamenti su quanto, a volte (non sempre ovviamente), sia sufficiente fare un piccolo cambiamento, per ottenere anche grandi risultati o comunque, serva per iniziare a migliorare le cose.

 

Puoi leggere la seconda parte sull’Articolo “Cosa significa Produttività Aziendale?

 

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In cosa consiste la DEMO:

  1. Condividiamo il monitor in modo da vedere insieme la Demo.

  2. Definiamo insieme quali funzionalità potrebbero essere utili per la tua attività.

  3. A questo punto ti illustro il funzionamento di Organizzo mostrandoti soluzioni già realizzate e utilizzate dai nostri clienti.

  4. In caso di richieste specifiche, possiamo prevedere una seconda demo focalizzata su una specifica funzionalità.

Perchè richiedere la DEMO:

Se sei arrivato fino a qui è perchè sei interessato ad Organizzo. Il modo migliore per prendere una decisione ponderata, è toccare con mano il prodotto. Ti sarà immediato capire se Organizzo gestisce bene le tue problematiche, se è adattabile al tuo modo di lavorare e se è intuitivo e facile da apprendere.

Come prenotare la DEMO?

Facile. Facile. Compila il modulo indicando il nome del collega che ti ha inviato questo link. Una volta compilato il modulo, riceverai una nostra e-mail di presentazione e ti contatteremo per fissare un appuntamento per la Demo.

Compila il modulo ora per prenotare la demo

Dopo aver visto la demo:

IL 0 %

dei nostri clienti ha scelto organizzo perché li aiuta nell'organizzazione del lavoro

IL 0 %

dei nostri clienti ha scelto organizzo per la semplicità di utilizzo

IL 0 %

dei nostri clienti ha scelto organizzo per la possibilità di adattarlo e personalizzarlo