Centralini Telefonici e Servizi Voce

CENTRALINI TELEFONICI IP INTEGRABILI CON IL SW AZIENDALE

QUESTO SISTEMA PERMETTE DI

  • CONTROLLARE in tempo reale quanto tempo ho passato al telefono in un certo periodo con un certo interlocutore

  • TENERE traccia delle informazioni scambiate al telefono e renderle accessibili ai colleghi

  • AVERE la rubrica del centralino sempre aggiornata con il gestionale aziendale

  • EFFETTUARE una telefonata un click

  • SAPERE chi sta chiamando quando arriva una chiamata

  • INSTRADARE le telefonate in entrata verso l’operatore più adatto

  • METTERE messaggi di chiusura e apertura temporizzati

  • PERSONALIZZARE la segreteria telefonica, il servizio di attesa e il trasferimento di chiamata

  • RAGGIUNGERE direttamente le numerazioni interne grazie alla selezione passante

  • MODIFICARE/AMPLIARE il centralino telefonico senza stravolgere l’infrastruttura esistente

Ecco cosa pensa chi ha scelto Organizzo

Clicca qui sotto per leggere alcune delle testimonianze dei nostri clienti

  • Moretto Giuseppe s.r.l.

    Abbiamo scelto organizzo perché finalmente con un unico programma abbiamo evitato di compilare innumerevoli file excel necessari per la nostra attività. Abbiamo ricevuto la massima flessibilita’ e professionalità da parte dell’Azienda che, ci hanno creato davvero un “vestito su misura” come dei sarti. Il programma ci permette di ottimizzare tempi, di avere tutto archiviato correttamente e super aggiornato. L’interfaccia è personalizzabile con i campi che vogliamo. Non ne facciamo più a meno. In questo mondo fatto da burocrazia, dove il tempismo e la precisione sono le cose che fanno la differenza, un software personalizzato come Organizzo, diventa parte integrande dell’accrescimento dell’Azienda, e di ottimizzazione di costi. Assolutamente da consigliare.

  • T.A. Engineering Srl

    Il principale punto di forza di Organizzo è che non ha una struttura rigida a scatola chiusa con funzioni preimpostate, ma può essere adattato al contesto aziendale in modo molto flessibile. Il vantaggio principale del cloud computing consente di accedere ai dati aziendali di processo sia dall'interno dell'azienda sia da remoto. Ciò costituisce un grande vantaggio riducendo i tempi di ricerca e di elaborazione, semplificando le fasi di lavoro e riducendole a minimo essenziale. Organizzo si adatta facilmente a contesti in cui si applicano procedure di gestione della Qualità oppure nei contesti in cui risulta necessaria l'adozione di requisiti cogenti. Dal punto di vista della stabilità il database di Organizzo risulta affidabile, robusto e molto veloce nella elaborazione dei dati, al contrario del database on-site di vecchia generazione che con l'aumentare dei dati rallentavano significativamente. Grazie al team di Kaora l'importazione dei dati dal Gestionale esistente ad Organizzo è avvenuta velocemente e senza perdita di dati. Organizzo è una ottima soluzione per aziende che puntano a fondere ERP e CRM in una ottica di miglioramento continuo attuato mediante la revisione periodica dei processi come definita al punto 8 della norma UNI EN ISO 9001.

Scopri come è migliorata l’attività di chi ha scelto ORGANIZZO

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